Fine agosto. La delusione per la bocciatura si è un po’ attenuata grazie all’estate ed alle vacanze, ma ora ricomincia a farsi sentire.

Perdere l’anno scolastico non è mai una cosa piacevole: in primis per se stessi, perché lascia quella brutta sensazione di fallimento, di non aver portato a termine il proprio compito nel miglior modo possibile; in secondo luogo non è certamente piacevole per i proprio genitori, che vedono vanificato un anno di sacrifici e soprattutto un anno di vita del proprio figlio.

Bocciato? E' l'ora di recuperare l'anno con Soel!

Bocciato? E’ l’ora di recuperare l’anno con Soel!

In un mercato del lavoro sempre più esigente, in un mondo che fa della tempestività e della velocità elementi indispensabili per ottenere successo, perdere un anno significa partire già svantaggiato rispetto ai propri coetanei. E no, non te lo puoi permettere.

Tutte le maggiori statistiche evidenziano quanto importante sia concludere il proprio percorso di studi nel minor tempo possibile: non si cercano più laureati, oggi si cercano GIOVANI laureati.

Ed allora che si fa? Ci si dichiara sconfitti? Ci si butta giù???

Ma neanche per sogno!

L’importante non è non cadere mai, ma è rialzarsi dalle cadute, soprattutto da quelle che fanno più male – diceva qualcuno certamente più saggio di noi…

RIALZIATI CON SOEL!

Recupera l'anno con il metodo Soel Formazione

Recupera l’anno con il metodo Soel Formazione

Con il programma di recupero anni di Soel Formazione, perfezionato nel tempo grazie ai feedback ricevuti ed ai tanti successi ottenuti dai nostri studenti, anche tu puoi recuperare l’anno perso e rimetterti in carreggiata!

Il nostro metodo di studio, l’esperienza e la competenza dei nostri docenti e l’ambiente idoneo anche alle casistiche più problematiche costituiscono i punti di forza sui quali tanti ragazzi come te hanno costruito e portato a termine con successo il proprio percorso di recupero dell’anno perso.

Se ce l’hanno fatta loro, puoi farcela anche tu…

Dai un calcio allo scoramento, RIALZA LA TESTA e contattaci al num. 0824 29911, via WhatsApp al 380 4677852 oppure per email all’indirizzo info@soelformazione.it: : affronteremo insieme a te, al tuo fianco il percorso che ti porterà a recuperare l’anno scolastico ed a puntare con rinnovata fiducia al conseguimento del diploma per tutti gli indirizzi di studio.