Certificazioni di lingua inglese British Institutes

SoeL Formazione è la scuola di formazione ideale per ottenere le certificazioni di lingua inglese British Institutes.

Riconosciute dal MIUR, le certificazioni di lingua inglese British Institutes sono allineate ai livelli di competenza linguistica descritti dal Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue QCER/CEFR A1 – A2 – B1 – B2 – C1 – C2.

British Institutes è presente nella lista MIUR degli enti certificatori; di conseguenza, le certificazioni sono utili per tutti gli studenti che necessitano di una prova spendibile e tangibile del proprio livello di conoscenza della lingua al fine di ottenere crediti formativi e accedere alle Università.

Riconosciute in Italia e nel mondo da Scuole / Università, Pubbliche Amministrazioni Aziende, le certificazioni British Institutes facilitano lo studio e la carriera costituendo un’ottima referenza da includere nei Cv. Sono, inoltre, valutate con punteggio specifico nei vari concorsi della Pubblica Amministrazione.


Corsi di lingue Individuali

SoeL Formazione è in grado di soddisfare qualsiasi obiettivo linguistico grazie ad un metodo didattico flessibile, intensivo e di successo perfezionato nel corso degli anni.

Apprendere rapidamente una nuova lingua oppure ripassare le conoscenze linguistiche non è mai stato così semplice! A tal fine, i corsi individuali Soel Formazione sono la risposta ideale alle esigenze specifiche di ogni corsista, ideati per garantire progressi concreti nella lingua che si desidera imparare.

Corsi di lingue Individuali

Soel Formazione garantisce un altissimo livello di competenza, metodo didattico esclusivo e docenti madrelingua qualificati.